Sede Valle dell’Irno – Pellezzano

Centro convenzionato di Medicina Riabilitativa, sito in Via Ferrovia a Coperchia di Pellezzano (SA),  dotato di palestre e ambienti confortevoli, ampio parcheggio per gli utenti, con una superficie interna di oltre 650 mq e punto di riferimento per i cittadini della Valle dell’Irno.

Si contraddistingue per l’esperienza maturata nei decenni nel campo della riabilitazione neurologica e dei disturbi del linguaggio e psicomotori dell’età evolutiva.

Le attività assistenziali, sanitarie e riabilitative sono assicurate dalla presa in carico olistica e globale del paziente che richiede sempre la formulazione del Progetto Riabilitativo Individuale da parte dell’Equipe Multidiscplinare del centro.

Di particolare rilievo le attività del Centro legate ai Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA) e dell’Autismo, con interventi basati sui principi e sulle procedure dell’ABA (Applied Behavior Analysis).

Oltre alle prestazioni riabilitative in convenzione è possibile effettuare visite specialistiche e trattamenti di fisioterapia ortopedica all’avanguardia tipo TECAR e Laser  ad alta potenza  in regime privatistico, previa prenotazione presso la segreteria del centro.

Direttore Tecnico Sanitario: Dr. Somma Prisco – curriculum vitae – Fisiatra

Ultimo Decr. di apert. N°9212/2012 del 09/11/2012
Rilasciato dal Sindaco del Comune di Pellezzano

Direttore Tecnico Sanitario:
Direttore Tecnico Sanitario: Dr. Somma Prisco – curriculum vitae – Fisiatra

Ambulatori Medici:
Dr.ssa Federica Daulos – Foniatra
Dr.ssa Daniela D’Elia – Psicologa
Dr.ssa Valentina Infante – Psicologa
Dr. Guazzo Giovanni – Supervisore ABA – Psicologo
Dr.ssa Marta Sisto – Psicologo