A settembre il Meeting Internazionale di difesa personale Krav Maga

Il 29 settembre 2018, dalle ore 9.30 alle ore 18.00, a Salerno presso lo Stadio Vestuti – palestra Matteo Senatore, si terrà il Meeting internazionale di difesa personale Krav Maga. L’evento è patrocinato da: Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero dell’Interno, Ministero della Difesa, Polizia di Stato, Guardia Costiera, CONI, Regione Campania, Provincia di Salerno, Comune di Salerno, Asi ed Unione Nazionale Veterani dello Sport e sponsorizzato da: Gruppo Forte, Supermercati Eté, meda e Nikko shop.

Il meeting è una giornata di sport e formazione in cui coinvolgere quanti sono interessati ad apprendere, per proprio interesse o a scopo lavorativo, tecniche di difesa personale. Per questo motivo durante il meeting verranno illustrati ai partecipanti molteplici programmi di difesa personale.

Un programma speciale di Military Police è stato strutturato appositamente per gli appartenenti ai Corpi Militari e di Polizia durante il quale saranno insegnate agli intervenuti tecniche operative. I docenti che cureranno il meeting sono incursori militari con pluriennale esperienze di missioni all’estero; istruttori preparatori della Polizia di Stato e appartenenti al medesimo corpo; tutti i docenti coinvolti sono esperti nella disciplina del Krav Maga e appartenenti alla Federazione Italiana Krav Maga.

Nella medesima giornata verrà illustrato un programma dedicato interamente alla difesa femminile ma ci sarà spazio anche per gli uomini che vorranno apprendere tecniche base di difesa personale.

Il Meeting nazionale di difesa personale Krav Maga è il primo grande evento a Salerno interamente dedicato alla difesa personale. La partecipazione al Meeting è aperta a tutti, non solo agli addetti al settore. Sarà un’ottima occasione, per quanti sono sempre stati affascinati da questo mondo, per cimentarsi nella disciplina del Krav Maga e della difesa personale.