Analisi posturale computerizzata

L’analisi posturale digitale è un innovativo sistema di misurazione e valutazione della postura umana nei diversi piani dello spazio. Indicazioni cliniche dell’analisti posturale e del passo:lombalgie e cervicalgie; scoliosi e dorso curvo; ernia del disco; squilibrio del bacino con differente lunghezza degli arti inferiori; pubalgia dello sportivo; piede piatto e altre deformità del piede nel bambino; metatarsalgie; neuroma di Morton; sindromi dolorose del piede nell’adulto; dolori articolari di origine posturale; cefalee e vertigini; disturbi dell’equilibrio; disturbi dell’ATM; postumi di fratture e chirurgia arti inferiori.

A cosa serve? Per analisi pre e post operatoria; individuazione di deficit posturale nei ragazzi; documentazione dei progressi di una terapia in riabilitazione; valutazione degli effetti di plantari, ortesi ed protesi; attività di screening e prevenzione; miglioramento della performance sportiva attraverso la ricerca dell’equilibrio corporeo.
Per richiedere un appuntamento ai medici specialisti del Gruppo Forte, sede di Salerno centro, presso CE.FI.SA. tel. 089237492 – 089255038 e presso la sede di Salerno -P.co Arbostella presso ARSPRIS tel. 089825215

error: Copyright Gruppo Forte